La commedia d’azione The Man From Toronto arriverà su Netflix il 24 giugno, e la piattaforma ha da poco pubblicato il primo trailer.
La storia ruota attorno a un caso di scambio d’identità, quando l’assassino più letale del mondo, conosciuto come l’Uomo di Toronto (Woody Harrelson), e un buono a nulla di New York (Kevin Hart) vengono scambiati l’uno nell’altro in un Airbnb.
La logline:
Un caso di scambio d’identità emerge dopo che un consulente fallito e il killer più pericoloso al mondo, noto solo come “L’uomo di Toronto”, si incontrano per caso in una casa in affitto per le vacanze.
Diretto da Patrick Hughes (Hitman’s Bodyguard), il film conta anche nel cast: Kaley Cuoco (The Flight Attendant), Ellen Barkin (Animal Kingdom), Lela Loren (Altered Carbon) e Kate Drummond (Wynnona Earp, Utopia Falls).
La pellicola è scritta da Robbie Fox (Playing for Keeps) e Chris Bremner (Bad Boys for Life). I produttori esecutivi sono: Bill Bannerman, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth, nelle vesti di produttori troviamo invece: Steve Tisch, Todd Black e Jason Blumenthal.