The Boys 3: un meme su Thanos e Ant-Man ha ispirato QUELLA SCENA del primo episodio

The Boys 3: un meme su Thanos e Ant-Man ha ispirato QUELLA SCENA del primo episodio

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

La terza stagione di The Boys si è aperta con un momento a dir poco esplosivo. Il riferimento è alla scena di sesso tra un uomo un e supereroe conosciuto come Termite, in grado di rimpicciolirsi proprio come il personaggio Marvel Ant-man.

La scena

Un momento decisamente folle, che trae la sua ispirazione da un meme su Thanos e Ant-Man. Lo ha recentemente rivelato il creatore della serie Eric Kripke:

Craig Rosenberg ha scritto la sceneggiatura, la colpa è solo sua. Scene come questa vengono concepite in una writers room. Qualcuno ha detto “Dobbiamo fare in modo che combattano contro un supereroe”. Quindi abbiamo cercato di capire chi mancasse all’appello e qualcuno ha detto “Non abbiamo ancora messo Ant-Man”. Qualcuno poi ha aggiunto “C’è questo meme in cui Ant-Man entra nel sedere di Thanos e lo fa esplodere. Dobbiamo farlo, dobbiamo dare al pubblico quello che non ha dato la Marvel”. Qualcuno poi ha detto “Ma non è già esploso il sedere di qualcuno?”. Sì, quello di Translucent nella prima stagione.
Tolto il sedere, non ci restavano molti altri buchi. È stato Craig a creare la scena, dicendo “Sentite, non ha senso dalla bocca e il sedere lo abbiamo già fatto”. Abbiamo provato qualcosa di diverso ed è stato esilarante.

La scena è stata realizzata in un teatro di posa, con un budget paragonabile a quello impiegato per la scena della balena della seconda stagione.

Anche se c’è stato un grande intervento in computer grafica, dovete sapere che quello è un vero pene. Si tratta di una scenografia altra tre metri e mezzo e lunga sei metri, con un glande, un’uretra e una galleria al suo interno. È stato tutto molto costoso. Sony e Amazon hanno pagato parecchio per quella scena. E questo è un altro motivo per cui adoro il mio lavoro.

Brett Geddes, che nella serie interpreta Termite, ha pubblicato su Instagram due foto del set.

QUI trovate la nostra recensione

Il cast di The Boys 3

Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.) interpreteranno tre nuovi supereroi: Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, rispettivamente. Con loro anche Laurie Holden. La star di The Walking Dead, The Americans e Proven Innocent sarà la Contessa Cremisi. Il personaggio è una sorta di parodia di Scarlet Witch e fa parte di un supergruppo noto come Payback.

Gli interpreti storici

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

La sinossi della serie

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

LEGGI ANCHE

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI