SerieTV News

The Boys 3: La PETA rende omaggio alla serie per la scena del polpo Timothy

Pubblicato il 10 giugno 2022 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Nel terzo episodio della terza stagione di The Boys, Patriota (Antony Starr) costringe Abisso (Chace Crawford) a mangiare Timothy, il suo amico polpo.

La scena

Ovviamente Timothy è stato realizzato interamente in CGI e la PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali, ha deciso di premiare la serie per non aver coinvolto un vero animale nella scena:

PETA rende omaggio all’attore Chace Crawford, al creatore di The Boys Eric Kripke e al team degli effetti speciali della serie con il premio “Tech, Not Terror”, per la scena che coinvolge un polpo in CGI, priva di crudeltà e in grado di far riflettere. Nella scena, il personaggio di Crawford è costretto a mangiare un caro amico, un polpo di nome Timothy, che viene descritto come una creatura con famiglia, ed è stata utilizzata una tecnologia all’avanguardia al posto di un vero animale.

La vicepresidente senior della PETA, Lisa Lange, ha aggiunto:

I veri eroi di The Boys sono impegnati dietro le quinte, e hanno creato un polpo realistico in CGI per permettere agli animali di vivere in pace. PETA vuole celebrare questa serie perché ha aiutato gli spettatori a vedere ogni polpo come un individuo, proprio come Timothy, e non come un semplice pasto.

QUI trovate la nostra recensione

Il cast di The Boys 3

Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.) interpreteranno tre nuovi supereroi: Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, rispettivamente. Con loro anche Laurie Holden. La star di The Walking Dead, The Americans e Proven Innocent sarà la Contessa Cremisi. Il personaggio è una sorta di parodia di Scarlet Witch e fa parte di un supergruppo noto come Payback.

Gli interpreti storici

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

La sinossi della serie

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Fonte: ComicBook