The Boys 3: torna Love Sausage nel teaser di Herogasm, che promette una super-orgia!

The Boys 3: torna Love Sausage nel teaser di Herogasm, che promette una super-orgia!

Di Filippo Magnifico

Cresce l’attesa per il sesto episodio della stagione 3 di The Boys, che arriverà venerdì su Prime Video e porterà in scena l’Herogasm.

Cos’è l’Herogasm?

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, l’Herogasm è una parodia dei grandi cross-over in cui i supereroi uniscono le forze per combattere una minaccia globale. In questo caso, i Sette e gli altri eroi della Terra dicono di essere impegnati in una grande battaglia, ma in realtà si assentano per ritrovarsi su un’isola segreta, dove sfogano tutti loro desideri. Come potete immaginare dal nome dell’evento, si tratta in particolare di orge folli e scatenate.

Sarà interessante scoprire fino a che punto la serie oserà spingersi nella rappresentazione dell’Herogasm, ma lo showrunner Eric Kripke ha già confermato che si tratta di una delle cose più folli viste nella sua carriera (cosa confermata anche da Jensen Ackles e Erin Moriarty). Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo teaser, che anticipa il ritorno di Salsiccia dell’Amore (Love Sausage), supereroe russo che prende il nome da… beh, avete capito e se volete approfondire la questione vi rimandiamo a questo post.

Il video mostra le prime scene dell’episodio e promette una super-orgia!

Il cast di The Boys 3

Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.) interpreteranno tre nuovi supereroi: Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, rispettivamente. Con loro anche Laurie Holden. La star di The Walking Dead, The Americans e Proven Innocent sarà la Contessa Cremisi. Il personaggio è una sorta di parodia di Scarlet Witch e fa parte di un supergruppo noto come Payback. Nel cast anche Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy.

Gli interpreti storici

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie/Kimiko (Karen Fukuhara) e Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell) e Starlight (Erin Moriarty).

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI