Trailer & Video

The Boys 3: torna Love Sausage nel teaser di Herogasm, che promette una super-orgia!

Pubblicato il 22 giugno 2022 di Filippo Magnifico

Cresce l’attesa per il sesto episodio della stagione 3 di The Boys, che arriverà venerdì su Prime Video e porterà in scena l’Herogasm.

Cos’è l’Herogasm?

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, l’Herogasm è una parodia dei grandi cross-over in cui i supereroi uniscono le forze per combattere una minaccia globale. In questo caso, i Sette e gli altri eroi della Terra dicono di essere impegnati in una grande battaglia, ma in realtà si assentano per ritrovarsi su un’isola segreta, dove sfogano tutti loro desideri. Come potete immaginare dal nome dell’evento, si tratta in particolare di orge folli e scatenate.

Sarà interessante scoprire fino a che punto la serie oserà spingersi nella rappresentazione dell’Herogasm, ma lo showrunner Eric Kripke ha già confermato che si tratta di una delle cose più folli viste nella sua carriera (cosa confermata anche da Jensen Ackles e Erin Moriarty). Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo teaser, che anticipa il ritorno di Salsiccia dell’Amore (Love Sausage), supereroe russo che prende il nome da… beh, avete capito e se volete approfondire la questione vi rimandiamo a questo post.

Il video mostra le prime scene dell’episodio e promette una super-orgia!

Il cast di The Boys 3

Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.) interpreteranno tre nuovi supereroi: Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, rispettivamente. Con loro anche Laurie Holden. La star di The Walking Dead, The Americans e Proven Innocent sarà la Contessa Cremisi. Il personaggio è una sorta di parodia di Scarlet Witch e fa parte di un supergruppo noto come Payback. Nel cast anche Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy.

Gli interpreti storici

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie/Kimiko (Karen Fukuhara) e Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell) e Starlight (Erin Moriarty).