Come sappiamo, il sesto episodio della stagione 3 di The Boys si intitola “Herogasm” e i fan della serie sanno molto bene cosa vuol dire.
Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, l’Herogasm è una parodia dei grandi cross-over in cui i supereroi uniscono le forze per combattere una minaccia globale. In questo caso, i Sette e gli altri eroi della Terra dicono di essere impegnati in una grande battaglia, ma in realtà si assentano per ritrovarsi su un’isola segreta, dove sfogano tutti loro desideri. Come potete immaginare dal nome dell’evento, si tratta in particolare di orge folli e scatenate.
Sarà interessante scoprire fino a che punto la serie oserà spingersi nella rappresentazione dell’Herogasm, ma lo showrunner Eric Kripke ha già confermato che si tratta di una delle cose più folli viste nella sua carriera. Nel frattempo l’account ufficiale della serie ha iniziato a promuovere la cosa, cambiando l’avatar usato sui profili social, che ora è una melanzana con un mantello.
This is the emoji we couldn’t get Twitter to approve 🤷♂️ pic.twitter.com/eXGVUugQO4
— THE BOYS (@TheBoysTV) June 19, 2022
Lo scorso marzo Jensen Ackles, tra le new entry nel cast della stagione 3 nel ruolo di Soldier Boy, aveva parlato dell’episodio:
Vi racconto questo. Mi trovavo sul set e sono andato da uno dei cameraman che stava mangiando un panino fuori dal set. Stava mangiando il suo panino e aveva lo sguardo sul serio turbato, io a quel punto gli ho chiesto: “Hey amico, che succede? Come va lì dentro?” e lui mi risponde “Amico, oggi ho visto qualcosa di assurdo!”.
Here’s Jensen with a reminder that Herogasm is gonna come hard and fast. Exactly three months before your eyeballs are never the same. pic.twitter.com/i7zV2muz0Q
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 24, 2022
Anche Erin Moriarty, che nella serie interpreta Starlight, ha parlato delle riprese dell’episodio:
Cinque giorni di riprese, per più di 12 ore al giorno, circondati da gente nuda. Ed era tutto abbastanza fuori controllo. Non ero mai stata in una stanza con così tanti giocattoli sessuali, così tanta nudità, così tanto sesso concentrato nello stesso momento, in moltissimi modi diversi. Ho dovuto girare questa scena in cui parlo con questo personaggio e lui è completamente nudo. Ho fatto il possibile per mantenere il contatto visivo con lui perché era il primo giorno e dovevo ancora abituarmi a lavorare con così tante persone nude.
Parlando del regista Nelson Cragg, che ha diretto “Herogasm”, l’attrice ha poi aggiunto:
La mia parte preferita è stata osservare Nelson Cragg, il regista di quell’episodio, mentre coordinava tutte le persone sullo sfondo che simulavano atti sessuali. È stato fantastico. Improvvisamente si è trasformato nel regista di un film porno!