SerieTV News

Ted Lasso 3 sarà la stagione finale? Per Brett Goldstein forse sì

Pubblicato il 07 giugno 2022 di Marco Triolo

Ted Lasso finirà davvero con la stagione 3? Il piano iniziale era quello, ma poi sono arrivate dichiarazioni discordanti da parte di Jason Sudeikis e tutti i coinvolti. Col tempo si è fatta strada l’idea che, di fronte al successo di critica e pubblico, i produttori avessero deciso di prolungare la vita della serie. Ora però ci pensa Brett Goldstein, interprete di Roy Kent e sceneggiatore della serie, a gettare un bel secchio di acqua gelata sulle speranze dei fan.

In una recente intervista, pubblicata dal Sunday Times, Goldstein ha detto che la stagione sta venendo scritta come fosse l’ultima:

La stiamo scrivendo come se lo fosse. Ne avevamo pianificate tre. Spoiler alert: muoiono tutti.

Goldstein ha aggiunto:

Il bello della serie è che parla di persone che tentano di migliorare, e questo è inusuale. Il dibattito pubblico [sui social media] è terribile. Ormai è normale che le persone trattino il prossimo in modo orribile. La nostra serie non dovrebbe essere così rinfrescante, e questo la dice lunga sul mondo in cui viene trasmessa.

Da parte sua, il produttore esecutivo Bill Lawrence ha dichiarato a Deadline, nei giorni scorsi, che lascerà a Jason Sudeikis e ai produttori la decisione finale sul destino della serie Apple TV+.