SerieTV News

Succession: iniziate le riprese della Stagione 4

Pubblicato il 28 giugno 2022 di Filippo Magnifico

Sono iniziate in quel di New York le riprese della quarta stagione di Succession, la serie creata da Jesse Armstrong e incentrata su Logan Roy (Brian Cox) e la sua famiglia, che controllano uno dei più grandi conglomerati di media al mondo, Waystar/Royco.

L’annuncio

Nei nuovi episodi (10 in totale) la vendita della Waystar Royco è sempre più vicina. Con la cessione all’orizzonte, aumentano le tensioni tra i Roy, in vista di un futuro che si fa sempre più incerto.

La serie

Succession è una serie creata da Jesse Armstrong, anche showrunner e produttore esecutivo con Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.

Nel cast troviamo Brian Cox nei panni del capo famiglia Logan Roy, Jeremy Strong che interpreta il primogenito di Logan, Kendall Roy, Sarah Snook è Shiv Roy, Kieran Culkin nei panni di Roman Roy. Alan Ruck è Connor Roy, Nicholas Braun nei panni di Greg Hirsch, Matthew Macfadyen è Tom Wambsgans, il fidanzato di Shiv, Peter Friedman interpreta Frank Vernon. E ancora J. Smith Cameron, Dagmara Dominczyk, Justine Lupe, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Arian Moayed, Harriet Walter e James Cromwell.