The Boys – I fuori onda di Soldier Boy nel nuovo video

The Boys – I fuori onda di Soldier Boy nel nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Arriva Soldier Boy nel trailer ufficiale di The Boys 3

Ieri abbiamo visto il messaggio di Soldier Boy contro la droga, ma ovviamente quel video ha un lato oscuro, lo stesso del patriottico eroe americano (che, ricordiamolo, è una parodia di Capitan America). Come promesso dalla pagina twitter di The Boys, Frenchie ha messo le mani su “ciò che Vought non vuole farvi vedere”, ovvero i fuori onda di quel medesimo filmato.

Tra un ciak e l’altro, Solider Boy mostra la sua vera natura: tronfio, rude, arrogante, volgare, non crede minimamente nel messaggio contro la droga, essendone lui stesso un gran consumatore. La descrizione recita “Is this your Captain, America?”, senza nascondere il riferimento all’eroe Marvel. Jensen Ackles sembra perfetto nella parte.

I primi tre episodi della terza stagione arriveranno venerdì 3 giugno su Amazon Prime Video, mentre gli altri usciranno a cadenza settimanale fino all’8 luglio. Nei giorni scorsi abbiamo visto il divertente trailer di Dawn of the Seven, finto blockbuster che parodia i vari Avengers, Batman V Superman e Justice League.

Troverete il video qui di seguito.

I fuori onda di Soldier Boy

LEGGI ANCHE:

Il teaser trailer di The Boys 3

Doc Manhattan recensisce The Boys: Diabolical

The Boys 3 da giugno su Prime Video, ecco l’annuncio

La sinossi della serie

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Colby Minifie (Ashley Barrett), Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt, Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Lamplighter), Jensen Ackles (Soldier Boy), Katia Winter (Little Nina), Miles Gaston Villaneuva (Supersonic), Sean Patrick Flanery (Gunpowder), Nick Wechsler (Blue Hawk), Laurie Holden (Contessa Cremisi), Frances Turner (Monique), Kristin Booth e Jack Doolan (Tess e Tommy, noti come TNT Twins).

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI