Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum rivedranno la serie e ne parleranno in un podcast

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum rivedranno la serie e ne parleranno in un podcast

Di Marco Triolo

Tom Welling e Michael Rosenbaum, rispettivamente il Clark Kent e il Lex Luthor di Smallville, rivedranno insieme la serie e ne parleranno nel podcast Talkville. Il podcast debutterà il 13 luglio. Si tratta dell’ennesimo esempio di rewatch podcast dopo Office Ladies e Fake Doctors, Real Friends, in cui gli interpreti di The Office e Scrubs rivedevano gli episodi commentandoli.

Smallville debuttò su The CW nel 2001 e proseguì con successo per dieci stagioni, aprendo la strada alle enormemente popolari serie dell’Arrowverse. Welling e l’interprete di Lois Lane, Erica Durance, sono apparsi anche nel crossover dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths, riprendendo i loro ruoli.

In Smallville, Tom Welling interpretava un Clark Kent adolescente, alle prese con la scoperta dei propri poteri e con i primi amori (specialmente Lana Lang, interpretata da Kristin Kreuk). Welling è rimasto nel cast fisso per tutta la durata della serie, mentre Rosenbaum l’ha lasciata al termine della stagione 7, per riprendere il ruolo di Lex Luthor nell’episodio finale. Anche a lui era stato proposto di riprendere il ruolo in Crisis on Infinite Earths, ma Rosenbaum non è riuscito ad accordarsi sul salario.

Il revival animato

Da tempo ormai si sta parlando di un revival animato di Smallville, in cui Welling e Rosenbaum dovrebbero riprendere i loro ruoli. Welling ha detto di essere al lavoro per coinvolgere più attori possibili della serie originale, e che, quando finalmente gli autori Alfred Gough e Miles Millar saranno liberi da impegni, il progetto si farà, e riprenderà da dove era terminata la serie. C’è da aspettarsi, quindi, che vedremo Clark Kent diventare finalmente Superman e agire a Metropolis. Ma per ora si tratta solo di buone intenzioni.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

Grotesquerie, primo teaser per la nuova serie horror di Ryan Murphy 24 Febbraio 2024 - 10:30

Niecy Nash-Betts pronuncia un inquietante monologo nel primo teaser di Grotesquerie, nuova serie horror di Ryan Murphy.

Il giorno dello sciacallo: Ursula Corbero nel cast della nuova serie Sky 24 Febbraio 2024 - 9:00

New entry nel cast della serie Peacock e Sky tratta da Il giorno dello sciacallo di Frederick Forsyth.

Due Fantagenitori: in arrivo una serie animata sequel 23 Febbraio 2024 - 18:27

Cosmo e Wanda sono pronti per tornare sul piccolo schermo! Nickelodeon ha annunciato l’arrivo di una serie sequel di Due fantagenitori.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI