SerieTV News

Smallville: Tom Welling e Michael Rosenbaum rivedranno la serie e ne parleranno in un podcast

Pubblicato il 13 giugno 2022 di Marco Triolo

Tom Welling e Michael Rosenbaum, rispettivamente il Clark Kent e il Lex Luthor di Smallville, rivedranno insieme la serie e ne parleranno nel podcast Talkville. Il podcast debutterà il 13 luglio. Si tratta dell’ennesimo esempio di rewatch podcast dopo Office Ladies e Fake Doctors, Real Friends, in cui gli interpreti di The Office e Scrubs rivedevano gli episodi commentandoli.

Smallville debuttò su The CW nel 2001 e proseguì con successo per dieci stagioni, aprendo la strada alle enormemente popolari serie dell’Arrowverse. Welling e l’interprete di Lois Lane, Erica Durance, sono apparsi anche nel crossover dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths, riprendendo i loro ruoli.

In Smallville, Tom Welling interpretava un Clark Kent adolescente, alle prese con la scoperta dei propri poteri e con i primi amori (specialmente Lana Lang, interpretata da Kristin Kreuk). Welling è rimasto nel cast fisso per tutta la durata della serie, mentre Rosenbaum l’ha lasciata al termine della stagione 7, per riprendere il ruolo di Lex Luthor nell’episodio finale. Anche a lui era stato proposto di riprendere il ruolo in Crisis on Infinite Earths, ma Rosenbaum non è riuscito ad accordarsi sul salario.

Il revival animato

Da tempo ormai si sta parlando di un revival animato di Smallville, in cui Welling e Rosenbaum dovrebbero riprendere i loro ruoli. Welling ha detto di essere al lavoro per coinvolgere più attori possibili della serie originale, e che, quando finalmente gli autori Alfred Gough e Miles Millar saranno liberi da impegni, il progetto si farà, e riprenderà da dove era terminata la serie. C’è da aspettarsi, quindi, che vedremo Clark Kent diventare finalmente Superman e agire a Metropolis. Ma per ora si tratta solo di buone intenzioni.

Fonte: ComicBook.com