She-Hulk – Anche Griffin Matthews nel cast

She-Hulk – Anche Griffin Matthews nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di She-Hulk

Mancano circa due mesi e mezzo all’uscita di She-Hulk, ma c’è ancora spazio per una novità nel cast: Entertainment Tonight rivela infatti che Griffin Matthews avrà un ruolo ricorrente nella serie Marvel. Non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Griffin Matthews è un attore americano che si è fatto notare di recente in Dear White People e L’assistente di volo, ma è apparso anche in altre serie, tra cui Cashmere Mafia, 90210, Weeds, Suburgatory, Doll & Em, The Carrie Diaries, Law & Order: Unità Speciale e Ballers. Ecco il suo commento:

Nemmeno nei miei sogni più arditi ho mai immaginato di entrare nel Marvel [Cinematic] Universe! È un genere in cui non pensavo che un attore come me avrebbe mai potuto trovare posto. La parte più entusiasmante di entrare nel MCU è stato sentirmi dire dalle nostre registe e sceneggiatrici: “Non cercare di adattarti. Sii semplicemente te stesso”. E questo mi ha dato la libertà di scatenarmi.

Al centro della serie troveremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo), avvocata specializzata in casi che coinvolgono i superumani. Nei fumetti, si trasforma a sua volta in una gigantessa di giada dopo una trasfusione di sangue da Bruce. Il debutto è atteso per il prossimo 17 agosto su Disney+. Di recente abbiamo scoperto che i Marvel Studios hanno già migliorato la CGI del trailer, oggetto di varie critiche.

Lo show sarà composto da 10 episodi.

She-Hulk

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan spiega il trailer di She-Hulk

Il trailer originale di She-Hulk

Il primo teaser di She-Hulk

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Chi è Tatiana Maslany?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Josh Segarra e Griffin Matthews. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI