Cinema Ultime News Trailer & Video
Durante il secondo giorno della Geeked Week, Netflix ha postato un video-messaggio dal set di Rebel Moon, il prossimo film di Zack Snyder. Il regista e la star Sofia Boutella hanno presentato il progetto ai fan, mentre Snyder ha poi postato un make-up test.
ZACK SNYDER and SOFIA BOUTELLA have a message to all #RebelMoon fans from Netflix’s #GeekedWeek pic.twitter.com/Qx1E2PXIyd
— Rebel Moon Updates (@RebelMoonUpdate) June 7, 2022
Forging ahead. Here’s a recent makeup test I shot on my iPhone. #RebelMoon #GeekedWeek pic.twitter.com/3DaIlzBpLv
— Zack Snyder (@ZackSnyder) June 7, 2022
Sofia Boutella sarà la protagonista. Il cast include Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ed Skrein, Stuart Martin e Ray Fisher. Assieme a loro anche Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.
Le riprese di Rebel Moon proseguiranno fino a novembre. Zack Snyder ha scritto la sceneggiatura con Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300), anche autore del soggetto insieme al regista. Snyder, inoltre, produrrà insieme alla socia e moglie Deborah Snyder e Wesley Coller, tramite la loro compagnia The Stone Quarry.
Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.
Il regista spera che Rebel Moon possa diventare un franchise:
È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che diventi anche un grande franchise, e un universo da costruire. Ogni angolo va dipinto. Ho fatto alcuni design, disegno continuamente e ne coltivo il terreno fertile perché questo mondo sia pienamente compiuto.