Nel cast di Rebel Moon, atteso nuovo film di Zack Snyder che arriverà su Netflix, ci sarà anche Anthony Hopkins. Come sappiamo, il film vedrà la popolazione di una pacifica colonia alla periferia della galassia scontrarsi con le armate di un tirannico reggente noto come Balisarius. L’attore darà la voce a Jimmy, un robot da battaglia modello JC1435 che un tempo difendeva il re poi assassinato.
Di recente, durante la Geeked Week, Netflix ha mostrato un video dal set di Rebel Moon, in cui Zack Snyder e la star Sofia Boutella hanno presentato il film ai fan. Snyder ha inoltre condiviso un make-up test del film.
Zack Snyder ha confermato la notizia, postando una foto del personaggio:
That’s right!!! https://t.co/BU0s15T1sD pic.twitter.com/esuvUerlJR
— Zack Snyder (@ZackSnyder) June 8, 2022
Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.
Sofia Boutella sarà la protagonista. Il cast include Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ed Skrein, Stuart Martin e Ray Fisher. Assieme a loro anche Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.
Le riprese di Rebel Moon proseguiranno fino a novembre. Zack Snyder ha scritto la sceneggiatura con Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300), anche autore del soggetto insieme al regista. Snyder, inoltre, produrrà insieme alla socia e moglie Deborah Snyder e Wesley Coller, tramite la loro compagnia The Stone Quarry.
Fonte: Deadline