SerieTV News Trailer & Video netflix
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Quella notte infinita, serie d’azione spagnola che uscirà il prossimo 8 luglio sulla piattaforma on-line.
La notte del titolo è quella del 24 dicembre, quando un commando armato prende d’assalto il penitenziario psichiatrico di Monte Baruca per prelevare uno dei suoi detenuti, il serial killer Simón Lago. Il direttore del carcere, però, non vuole consegnarlo, e si prepara a resistere con le poche guardie e gli stessi internati del carcere. Ben presto si renderà conto che alla base dell’attacco c’è una cospirazione guidata da un gruppo di persone molto potenti.
La dinamica ricorda quella di Distretto 13 – Le brigate della morte, poi reiterata da vari altri film come Nido di vespe o Fantasmi da Marte (dello stesso Carpenter). Comunque, potrete vedere il trailer qui di seguito, sia in italiano sia in originale.
Quella notte infinita si svolge il 24 dicembre: un gruppo di uomini armati circonda il carcere di Monte Baruca e interrompe le comunicazioni con l’esterno. L’obiettivo: catturare un pericoloso serial killer di nome Simón Lago (Luis Callejo). Se le guardie lo consegnano, l’attacco si concluderà in pochi minuti. Ma il direttore del carcere Hugo (Alberto Ammann) si rifiuta di obbedire e si prepara a resistere.
Nel cast figurano Luis Callejo, Alberto Ammann, Bárbara Goenaga, José Luis García Pérez, Roberto Álamo, Daniel Albaladejo, Cecilia Freire, Laia Manzanares e Lucia Diez.
La sceneggiatura è opera di Xosé Morais e Víctor Sierra, mentre la regia è curata da Óscar Pedraza e Lluís Quílez.
Fonte: Netflix Italia