Cinema Trailer & Video

Prizefighter: il trailer del film sulla boxe con Russell Crowe

Pubblicato il 19 giugno 2022 di Marco Triolo

La vera storia del campione di pugilato inglese di inizi 19° Secolo James “Jem” Belcher verrà raccontata in Prizefighter, un film che vedrà Matt Hookings, anche autore della sceneggiatura, nei panni del pugile, e Russell Crowe nei panni di suo nonno, che lo crebbe e lo allenò. Il film arriverà su Prime Video, e ora ne possiamo vedere il trailer…

Il cast include anche Ray Winstone, Marton Csokas, Jodhi May, Julian Glover, Lucy Martin, Glen Fox e Ricky Chaplin. Il film è diretto da Daniel Graham. A seguire la sinossi:

Jem Belcher nasce povero e viene cresciuto dal nonno, un ex pugile ora alcolizzato. Avendo un disperato bisogno di soldi, e volendo rendere onore all’eredità di suo nonno, Jem chiede aiuto a un celebre allenatore, che coltiva il suo talento naturale e lo trasforma nel più grande combattente al mondo. Jem è campione d’Inghilterra e uno dei più grandi al mondo prima che un incidente lo renda parzialmente cieco, dando il via a una caduta devastante. Jem è costretto a dimostrare il suo valore un’ultima volta, sfidando il nuovo campione di boxe in un match brutale, con cui riottenere il titolo una volta per tutte.

Prizefighter debutterà su Prime Video nel Regno Unito il 22 luglio. Vedremo se anche da noi arriverà nella stessa data.