Prey: Trailer e poster ufficiale, dal 5 agosto su Disney+

Prey: Trailer e poster ufficiale, dal 5 agosto su Disney+

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Prey – Primo teaser per il prequel di Predator!

Il trailer ufficiale di Prey introduce il personaggio interpretato da Amber Midthunder, una giovane guerriera che ritiene di essere pronta per la caccia.

Quando Naru incrocia la strada del Predator, prova ad avvisare senza successo i membri della sua tribù. “Lui sa come cacciare, io so come sopravvivere”.

Lo scontro abbia inizio.

La versione originale

Prey debutterà venerdì 5 agosto su Hulu negli USA, su Star+ in America Latina e su Disney+ sotto l’etichetta Star negli altri territori internazionali.

La sinossi:

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Comanche

I filmmaker si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e conferisse un livello di autenticità che fosse fedele alle popolazioni indigene.

Su Hulu si potrà opzionare la lingua Comanche per Prey o scegliere i sottotitoli. Questo è il primo lungometraggio realizzato per una piattaforma, ad essere disponibile in questa lingua, nella sua totalità.

Il cast

È composto quasi interamente da talenti nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (La strada di ghiaccio, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home), Julian Black Antelope (Tribal) e l’ex cestista Dane DiLiegro (American Horror Stories) nel ruolo del Predator.

Diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, l’episodio Playtest di Black Mirror), è stato sceneggiato da Patrick Aison (Wayward Pines, Kingdom, Jack Ryan e Treadstone).

I produttori sono John Davis, il nativo Comanche Jhane Myers e Marty Ewing, nel ruolo di produttori esecutivi troviamo: Lawrence Gordon, Ben Rosenblatt, James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI