Cinema Trailer & Video netflix
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Persuasione, adattamento dell’omonimo romanzo di Jane Austen, pubblicato nel 1818 dopo la morte della grande scrittrice.
Dakota Johnson interpreta Anne Elliot, giovane anticonformista che, al contrario della sua nobile famiglia, non dà peso alle differenze di classe. Il ritorno del Capitano Frederick Wentworth, con cui anni prima aveva rotto il fidanzamento su consiglio di un’amica della madre, la spinge a rimettere in discussione le sue scelte.
Il film è diretto da Carrie Cracknell, regista del National Theatre al suo debutto cinematografico. L’uscita è attesa per il 15 luglio sulla piattaforma on-line.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Anne Elliot è una giovane anticonformista dalla sensibilità moderna che vive con l’altezzosa famiglia sull’orlo del crollo finanziario. Quando nella sua vita ritorna Frederick Wentworth, l’affascinante giovane da lei allontanato anni prima, Anne deve scegliere tra gettarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore e aprirsi a una seconda possibilità.
Oltre a Dakota Johnson, nel cast di Persuasione figurano Cosmo Jarvis, Henry Golding, Richard E. Grant, Nikki Amuka-Bird, Izuka Hoyle, Lydia Rose Bewley, Mia McKenna-Bruce, Yolanda Kettle, Agni Scott, Stewart Scudamore e Jake Siame.
Il copione è opera di Ron Bass e Alice Victoria Winslow.
Fonte: Netflix