Our Flag Means Death, la serie sui pirati ideata da David Jenkins e prodotta e interpretata da Taika Waititi, tornerà su HBO Max per una seconda stagione. La prima stagione ha debuttato il 3 marzo sulla piattaforma Warner.
Incentrata su un’improbabile ciurma di pirati e sulla figura, realmente esistita, del pirata gentiluomo Stede Bonnet, la serie è interpretata da Rhys Darby nei panni di Bonnet e Taika Waititi nel ruolo di Barbanera. Con loro troviamo anche Kristian Nairn (Game of Thrones), Nathan Foad (Bloods), Samson Kayo (Truth Seekers), Rory Kinnear (Penny Dreadful), Con O ‘Neill (The Batman) e Vico Ortiz (Vida). Our Flag Means Death è stata creata da David Jenkins (People of Earth), che partecipa anche come showrunner.
Dopo aver barattato una da vita da gentlemen, all’apparenza fortunata, per una da spavaldo bucaniere, Stede diventa capitano della nave pirata Revenge. Stede fatica a guadagnarsi il rispetto della sua ciurma in odore di ammutinamento, finché la sua fortuna non gira quando incontra il famigerato Capitano Barbanera. Con grande sorpresa di entrambi, anche se estremamente diversi, Stede e Barbanera trovano più che un’amicizia in alto mare… trovano amore. Ora dovranno sopravvivergli.
Fonte: Deadline