Zoey Deutch (Prima di domani, Zombieland – Doppio colpo) sarà la protagonista di Not Okay, un film scritto e diretto da Quinn Shephard (Blame) che arriverà su Hulu negli Stati Uniti e da noi dovrebbe uscire su Disney+ il 29 luglio. Al centro del film, la storia di Danni Sanders, una ragazza che, per dare una spintarella al suo account Instagram, mette in scena un viaggio a Parigi. Ma, dopo che la capitale francese è stata colpita da una serie di attentati terroristici, Danni si ritrova intrappolata in una bugia più grande di lei. Il teaser trailer è appena arrivato, e lo potete vedere di seguito…
Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza direzione, amici, prospettive amorose e – peggio ancora – follower, simula un viaggio a Parigi a misura di Instagram, nella speranza di accrescere il suo prestigio sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la Ville Lumière, Danni cade inavvertitamente in una bugia più grande di quanto avrebbe potuto immaginare. “Ritorna” da eroe, riuscendo anche a stringere un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), superstite di una strage scolastica impegnata nel sociale, e a conquistare l’uomo dei suoi sogni Colin (Dylan O’Brien). Da influencer e attivista, Danni finalmente ha la vita e il pubblico che aveva sempre voluto. Ma è solo questione di tempo prima che la facciata vada in frantumi e lei impari nel modo peggiore che Internet ama le umiliazioni di massa.
Prodotto da Searchlight, Not Okay non sarà l’unica collaborazione tra Zoey Deutch e lo studio: l’attrice apparirà infatti anche nel thriller Hound, in cui interpreterà Callie, una timida acconciatrice per cani che, dopo essere stata morsa da un misterioso cane randagio, inizia a provare nuovi e oscuri desideri, mentre il suo corpo subisce strani cambiamenti.