GUARDA ANCHE: Il backstage di NOPE
Universal Pictures ha pubblicato una nuova featurette di NOPE, stavolta dedicata ai due personaggi principali: OJ (Daniel Kaluuya) ed Emerald Haywood (Keke Palmer).
Fratello e sorella, OJ ed Em sono molto diversi fra loro. OJ è infatti rimasto a gestire il ranch di famiglia, l’unico allevamento equino per Hollywood di proprietà afroamericana, mentre Em se n’è andata. Il suo ritorno scompiglia le cose, ma quando un misterioso disco volante comincia a infestare i cieli del territorio circostante, i due cercano di filmare questo evento prodigioso con l’aiuto di Angel Torres (Brandon Perea) e Antlers Holst (Michael Wincott). Il film ruoterà attorno alla grande amicizia e solidarietà tra fratello e sorella.
Non sappiamo cosa si nasconda dietro questa invasione extraterrestre, ammesso che sia tale, ma possiamo immaginare che Peele non mancherà di riflettere su varie questioni politico-sociali legate al presente, come in Get Out e Noi. L’uscita americana è attesa per il 22 luglio, mentre quella italiana per l’11 agosto.
Potrete vedere la featurette qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Una featurette ci porta dietro le quinte di NOPE
– Il trailer ufficiale di NOPE
Nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun, Daniel Kaluuya, Brandon Perea e Michael Wincott.
Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, e inoltre produrrà un remake de La casa nera.
Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore.
Fonte: Universal Pictures