Il 7 luglio arriverà nelle nostre sale Non Sarai Sola, film di Goran Stolevski che è stato presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival.
Si tratta di un folk horror ambientato nella Macedonia del XIX Secolo. In uno sperduto villaggio di montagna, una ragazzina viene trasformata in strega da uno spirito antico, e comincia ad assumere le fattezze di altre donne per capire cosa significhi essere umani…
Ambientato in uno sperduto villaggio di montagna nella Macedonia del XIX Secolo, Non Sarai Sola segue le vicende di una ragazzina che viene rapita e poi trasformata in una strega da uno spirito antico. Incuriosita dalla vita umana, la giovane strega uccide senza volerlo una paesana del villaggio vicino, e ne assume l’aspetto per vivere nella sua pelle. Spinta dalla sua crescente curiosità, continua a usare il suo terrificante potere per capire cosa significa essere umani.
Nel cast figurano Noomi Rapace, Alice Englert, Anamaria Marinca, Félix Maritaud, Sara Klimoska, Carloto Cotta, Arta Dobroshi, Verica Nedeska, Kamka Tocinovski, Djordje Misina, Daniel Kovacevic e Irena Ristic.
Il copione è opera dello stesso Goran Stolevski.