SerieTV News

Matt Lintz di Ms. Marvel: “Avrei potuto essere Spider-Man”

Pubblicato il 23 giugno 2022 di Marco Triolo

Se per caso vi stavate chiedendo dove aveste già visto Matt Lintz, tra i protagonisti della nuova serie Disney+ Ms. Marvel, ecco la risposta: era nel cast di The Walking Dead. Sapete invece in che ruolo non lo vedremo mai? Quello di Spider-Man. Eppure Lintz giura di esserci andato vicino.

Parlando con Insider, Lintz ha detto:

Ero in cima alla lista per Spider-Man, ruolo che poi è andato a questo tizio, Tom Holland. Non so se lo conoscete. È una persona fantastica, e un attore fantastico, e sembra che alla fine le cose si siano sistemate.

Certo, interpretare la spalla di Ms. Marvel non è come interpretare Peter Parker, il portabandiera della Marvel, ma almeno Matt Lintz è riuscito a entrare nel Marvel Cinematic Universe. Una cosa è certa: non siete gli unici a pensare che, fisicamente, Lintz sarebbe stato perfetto per Peter Parker: anche chi si è occupato del casting di Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming ci aveva fatto un pensierino.

La sinossi di Ms. Marvel

Ms. Marvel introduce Kamala Khan, sedicenne pakistana-americana di Jersey City. Aspirante artista, avida videogiocatrice e scrittrice di fan-fiction, è una grande fan degli Avengers – e soprattutto di Captain Marvel. Ma Kamala ha sempre fatto fatica a trovare il suo posto nel mondo, almeno finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Iman Vellani interpreta Kamala Khan, alias Ms. Marvel. La serie è diretta dai produttori esecutivi Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, con la produttrice esecutiva Bisha K. Ali come head writer.

Il cast

Iman Vellani è Kamala Khan, protagonista della serie. Nel cast anche Matt Lintz (Bruno Carrelli), Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Saagar Shaikh (Aamir Khan), Rish Shah (Kamran), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapoor (Yusuf Khan), Yasmeen Fletcher (Nakia Bahadir), Laith Nakli (Sheikh Abdullah), Azhar Usman, Travina Springer (Tyesha Hillman), Nimra Bucha, Randy Havens, Laurel Marsden (Zoe Zimmer), Alysia Reiner e Farhan Akhtar.

Fonte: ComicBook