SerieTV News Casting

Mr. & Mrs. Smith – Michaela Coel, John Turturro e Paul Dano nel cast della serie

Pubblicato il 30 giugno 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Maya Erskine al posto di Phoebe Waller-Bridge in Mr. & Mrs. Smith

Si torna a parlare di Mr. & Mrs. Smith, serie basata sull’omonimo film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. Variety riporta infatti che Michaela Coel, Paul Dano e John Turturro sono entrati nel cast. Non sappiamo quali ruoli interpreteranno.

Michaela Coel, nome d’arte di Michaela Ewuraba Boakye-Collinson, è nota soprattutto per aver scritto, diretto, prodotto e interpretato l’acclamata serie I May Destroy You. È apparsa anche in altri show (Law & Order: UK, Chewing Gum, Black Mirror…) e alcuni film, tra cui Monsters: Dark Continent, Star Wars: Gli ultimi Jedi e Been So Long. Prossimamente la vedremo anche in Black Panther: Wakanda Forever.

Paul Dano (Il petroliere, Little Miss Sunshine, Prisoners) e John Turturro (Il grande Lebowski, Fratello, dove sei?, Scissione) sono entrambi reduci dal successo di The Batman.

Lo show è stato inizialmente sviluppato da Phoebe Waller-Bridge, Donald Glover e Francesca Sloane, ma la creatrice di Fleabag ha lasciato il progetto per differenze creative, e non interpreterà più la protagonista femminile; al suo posto ci sarà Maya Erskine. Sloane (StartUp, Seven Seconds, The First, Fargo) è rimasta nel ruolo di showrunner.

La serie, realizzata per Amazon Studios, uscirà su Prime Video.

La produzione

La produzione sarà curata da New Regency (con Yariv Milchan e Michael Schaefer) e Wells Street Films (con Jenny Robins).

Mr. & Mrs. Smith

Scritto da Simon Kinberg e diretto da Doug Liman, Mr. & Mrs. Smith racconta la storia di due coniugi in crisi che, all’insaputa l’uno dell’altra, lavorano come spie per agenzie rivali. Quando tali agenzie li incaricano di uccidersi l’un l’altro, le verità vengono a galla, insieme a una possibilità di rivitalizzare il loro matrimonio. Il film non è stato particolarmente amato dalla critica, ma ha ottenuto un notevole successo commerciale, con 487 milioni di dollari in tutto il mondo. Il merito è soprattutto del fascino esercitato da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Fonte: ComingSoon.net