Due mesi dopo il teaser trailer, AMC ha diffuso il trailer di Moonhaven, la nuova serie TV sci-fi creata da Peter Ocko (Extant, Elementary) e ambientata in una comunità idilliaca fondata sulla luna. Il cast include Emma McDonald, nei panni della protagonista Bella Sway, Dominic Monaghan e Joe Manganiello. Potete vedere il trailer di seguito…
La serie, ambientata nel futuro, racconta la storia di Bella Sway, pilota di un cargo lunare e contrabbandiera che, dopo essere stata accusata di un crimine, viene portata su Moonhaven, una comunità utopica che sta cercando di ricreare un Giardino dell’Eden di 1200 km quadrati sulla superficie lunare, questo per trovare una soluzione a tutti quei problemi che porteranno alla fine della vita sulla Terra.
Bella guarda tutto questo con sospetto, ma viene risucchiata in una cospirazione finalizzata ad ottenere il controllo dell’intelligenza artificiale responsabile dei miracoli che avvengono su Moonhaven. La donna unirà le forze con un detective locale per fermare coloro che vogliono distruggere l’ultima speranza della terra.
Nella serie vedremo anche Amara Karan (Doctor Who), Ayelet Zurer (Losing Alice), Kadeem Hardison (Black Monday) e Yazzmin Newell (The Last Tree). La serie debutterà in USA il 7 luglio su AMC e AMC+.