Niente da fare per Made for Love, commedia fantascientifica basata sul romanzo di Alissa Nutting: HBO Max ha infatti cancellato la serie dopo due stagioni.
La piattaforma on-line ha salutato lo show con il seguente comunicato, tramite Variety:
Siamo tremendamente grati per lo spettacolare viaggio di queste ultime due stagioni, merito di Alissa Nutting, Christina Lee, Cristin, Billy, Ray e l’intero cast di Made for Love e la squadra creativa – soprattutto il delfino parlante Zelda e l’interesse romantico sintetico preferito da tutti, Diane. Come un chip Gogol, la serie resterà per sempre nelle nostre menti.
Nella serie, Cristin Milioti interpretava la protagonista Hazel Green, che decide di fuggire dal soffocante matrimonio con un miliardario della tecnologia (Billy Magnussen). Purtroppo, però, lui le ha impiantato in testa un rivoluzionario sistema di sorveglianza che gli permette di controllarla, rintracciarla e persino conoscere i suoi pensieri e sentimenti.
In Italia è stata trasmessa da Sky Serie.
Made for Love è un adattamento dell’omonimo romanzo tragicomico di Alissa Nutting. La serie ruota attorno a Hazel Green, trentenne in fuga dopo dieci anni di soffocante matrimonio con un instabile, esigente e forse sociopatico miliardario della tecnologia. Presto scopre che lui le ha innestato nel cervello un rivoluzionario sistema di sorveglianza – il Made for Love – che gli permette di rintracciarla, controllarla e conoscere i suoi pensieri e sentimenti, mentre lei cerca di restare in vita.
Oltre a Cristin Milioti e Billy Magnussen, nel cast di Made for Love figurano anche Ray Romano, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera e Caleb Foote.
La regia della serie è curata da S.J. Clarkson, nota per il suo lavoro in EastEnders, Life on Mars, Dr. House, Orange Is the New Black, Dexter, Bates Motel, TURN, Whitechapel, Banshee, Vinyl, Jessica Jones, The Defenders e altri show.
Fonte: TV Line