Cinema Trailer & Video netflix

Love & Gelato dal 22 giugno su Netflix, ecco il trailer

Pubblicato il 03 giugno 2022 di Lorenzo Pedrazzi

Avete presente quando le produzioni americane (ma anche inglesi e scandinave) girano un film in Italia, mettendoci una protagonista che riscopre sé stessa tra i cliché del Belpaese? Ecco, Love & Gelato è la sintesi di tutto questo, come potrete vedere nel trailer ufficiale.

Tratto dall’omonimo romanzo di Jenna Evans Welch, il film ha come protagonista una ragazza americana, Lina (Susanna Skaggs), che decide di trascorrere a Roma l’ultima estate prima del college, esaudendo così l’ultimo desiderio della madre. Il gioioso caos della vita italiana – eh sì – le permette di aprirsi al mondo con meno rigidità, mentre due ragazzi diversissimi tra loro le fanno la corte. C’è anche Valentina Lodovini nel ruolo di Francesca, vecchia amica della madre.

Love & Gelato è scritto e diretto da Brandon Camp, regista di Qualcosa di speciale e Benji. L’uscita è attesa per il 22 giugno su Netflix.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Durante una vacanza in Italia, Lina (Susanna Skaggs), usando il diario della madre come guida, incontrerà sulla sua strada Alessandro (Saul Nanni) e Lorenzo (Tobia De Angelis). Sarà impossibile per una ragazza americana come lei resistere al fascino dell’Italia, agli amori estivi e soprattutto al gelato.

Il cast

Nel cast figurano Susanna Skaggs, Valentina Lodovini, Tobia De Angelis, Saul Nanni, Anjelika Washington, Owen McDonnell, Alex Boniello, Michele Favaro, Marie-France Arcilla, Cristiano Piacenti, Claudia Stecher e Luca Seta.

Fonte: Netflix Italia