La terza e ultima stagione di Locke & Key arriverà su Netflix il 10 agosto, saranno disponibili tutti gli episodi. Ecco il primo teaser trailer.
Nei nuovi episodi la famiglia Locke scopre altra magia all’interno della Keyhouse, mentre una nuova minaccia – la più pericolosa finora – incombe a Matheson con un piano tutto suo per le chiavi”.
Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.
Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.
Josh Bennett, un insegnante con delle ambizioni sinistre, è interpretato da Brendan Hines, mentre Aaron Ashmore veste i panni di Duncan Locke, un nuovo membro della famiglia. Al loro fianco anche Maya Misaljevic nei panni di Molly e Tara Nicodemo in quelli della signora Lafferty.
Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.
I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).