Netflix ha diffuso il trailer di Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone, la nuova serie animata in cui Jack Black tornerà a doppiare il leggendario Po. Potete vederlo di seguito…
Jack Black torna a prestare la voce al protagonista del franchise KUNG FU PANDA nella versione originale della nuova serie KUNG FU PANDA: IL CAVALIERE DRAGONE. Quando una misteriosa coppia di donnole mette gli occhi su una collezione di quattro potenti armi, Po deve mettersi alla ricerca di un’opportunità di riscatto e giustizia girando il mondo in compagnia di “Lama errante”, una guerriera inglese senza fronzoli. Insieme, questa coppia di paladini a dir poco improbabile parte per un’epica avventura per trovare le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione, imparando forse qualcosa l’uno dall’altra lungo la strada.
Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, è stata realizzata da DreamWorks Animation e sarà la terza serie animata dedicata al personaggio dopo Kung Fu Panda – Mitiche avventure (Nickelodeon) e Kung Fu Panda – Le zampe del destino (Prime Video). In entrambe, Mick Wingert aveva sostituito Jack Black come voce di Po.
Peter Hastings e Shaunt Nigoghossian sono i produttori esecutivi, Chris Amick e Ben Mekler i co-produttori esecutivi. Netflix ha rivelato le prime immagini della serie.
QUI le prime immagini ufficiali della serie.