Netflix ha diffuso il trailer di In futuro, una nuova docuserie che esplorerà le tecnologie di domani e i modi in cui il genere umano potrà modificare il mondo e la società grazie a esse. Ecco il trailer della serie.
In futuro verrà distribuita in due tronconi. I primi sei episodi arriveranno su Netflix il 21 giugno, i restanti sei il 28. I produttori esecutivi saranno Patel e Eleanor Donovan per The Verge; Josh Barry e Shawn Levy per 21 Laps Entertainment (la compagnia che produce Stranger Things); e infine Chad Mumm, Mark W. Olsen, Max Heckman, Michael John Warren e Chris Grosso per Vox Media Studios.
A seguire la sinossi ufficiale:
E se potessimo dare uno sguardo al futuro per osservare come la tecnologia influenzerà ogni aspetto della nostra vita quotidiana, dagli animali domestici e le piante d’appartamento fino al cibo e agli appuntamenti romantici? Possiamo e dobbiamo aspettarci un avvenire diverso rispetto alle immagini distopiche raccontate dalla fantascienza di oggi. La docuserie “In futuro” racconterà previsioni personali e sorprendenti sulla nostra vita e su quella delle prossime generazioni.