Cinema Ultime News

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3: iniziate le riprese del sequel

Pubblicato il 23 giugno 2022 di Marco Triolo

Nia Vardalos tornerà nel ruolo di Toula ne Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, di cui stavolta sarà anche la regista. La star ha annunciato l’inizio delle riprese ad Atene, in un video pubblicato su Instagram e girato nella sua stanza d’albergo…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nia Vardalos (@niavardalos)

Sono passati vent’anni dall’originale Il mio grosso grasso matrimonio greco, che raccontava i preparativi per le nozze tra Toula, una ragazza americana di origine greca, e Ian (John Corbett), ragazzone americano malvisto dalla famiglia di lei. Il secondo capitolo, uscito nel 2016, vedeva i due in crisi matrimoniale, genitori di una figlia adolescente, Paris (Elena Kampouris). I genitori di Toula scoprivano di non essere realmente sposati e convolavano felicemente a nozze nel finale. Il film sembrava anche suggerire che Paris si sarebbe sposata con il fidanzatino del liceo Bennett (Alex Wolff), a sua voglia proveniente da una caotica e impicciona famiglia greca. Non è chiaro se saranno loro due a sposarsi nel terzo capitolo.

Quello che sappiamo è che Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 sarà dedicato alla memoria di Michael Constantine, interprete di Gus, il padre di Toula, scomparso nel 2021. Per ora non si hanno altri dettagli sul sequel, vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline