Cinema Casting Cinecomic

Guardiani della Galassia Vol. 3: anche Nico Santos nel cast

Pubblicato il 14 giugno 2022 di Marco Triolo

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono terminate da tempo, eppure continuiamo a scoprire new entry nel cast. Dopo Maria Bakalova, è stato annunciato anche Nico Santos (Crazy & Rich, Superstore). Il suo ruolo ovviamente è tenuto segreto.

Nico Santos, attore filippino-americano, è conosciuto per il ruolo di Oliver T’sien nel film Crazy & Rich, e per quello di Mateo Liwanag nella serie Superstore, per il quale ha ricevuto due nomination ai Critics’ Choice Awards.

Il resto del cast

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 includerà anche Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Poulter, Chuk Iwuji e Daniela Melchior. Questi ultimi due hanno collaborato con Gunn ai suoi progetti targati DC, ovvero The Suicide Squad (Melchior) e lo spin-off televisivo Peacemaker (Iwuji). Di recente, Gunn ha anche parlato di un “attore non annunciato” nel cast, ma per ora non sappiamo a chi si riferisse.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l’ultimo film della saga per James Gunn. In USA uscirà il 5 maggio 2023. Sarà anticipato The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo su Disney+ a dicembre.

Fonte: Deadline