SerieTV News

Game of Thrones: in sviluppo una serie sequel su Jon Snow

Pubblicato il 17 giugno 2022 di Filippo Magnifico

Mentre attendiamo il debutto di House of the Dragon, previsto per il 22 agosto (QUI trovate maggiori informazioni), arrivano interessanti novità riguardanti il futuro di Game of Thrones sul piccolo schermo.

In sviluppo una serie sequel su Jon Snow

L’Hollywood Reporter ha infatti rivelato in esclusiva che tra i piani di HBO c’è anche una serie sequel incentrata su Jon Snow, l’iconico personaggio interpretato da Kit Harington. Il progetto sarebbe al momento nelle prime fasi di sviluppo, quindi non ha ancora ricevuto l’approvazione finale. In caso di risposta affermativa, Harington tornerà ad interpretare il personaggio.

La fine di Jon Snow

Nel finale di serie abbiamo visto Jon Snow costretto all’esilio dopo l’omicidio di Daenerys. Accusato di tradimento, il personaggio è riuscito a evitare una condanna a morte ma gli è stato imposto di lasciare le terre del regno per unirsi nuovamente ai Guardiani della notte. Tornato al Castello Nero, è stato accolto da Tormund, Spettro e dal Popolo Libero, e con loro ha varcato i cancelli della Barriera per raggiungere il vero Nord.

È opportuno pensare, quindi, che la storia proseguirà proprio da questo punto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.