SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix
Netflix e Bioware hanno annunciato la serie Dragon Age: Absolution che arriverà sulla piattaforma a dicembre 2022. La notizia ha confermato le voci che si erano diffuse tra i videogiocatori sullo sviluppo, da parte di Netflix, di una serie animata basata su Dragon Age.
Dragon Age: Absolution, ambientato a Tevinter, avrà per protagonisti dei nuovi personaggi ispirati alla storia di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari Rossi, demoni e altre sorprese speciali.
Ecco il teaser trailer e poster:
Il video si apre con un’inquadratura di due regni: uno incastonato alla base di una montagna e un secondo costruito sulla cima di una scogliera. Al centro della trama c’è un anello d’oro a forma di drago. (Gli spettatori più attenti vedranno l’anello anche nel logo alla fine della clip).
C’è un gruppo di eroi, composto da guerrieri umani, elfi e Qunari, che usano la loro abilità con le spade e gli incantesimi per combattere le forze oscure.
Mairghread Scott copre il ruolo di showrunner. Creata in collaborazione con BioWare, la serie è prodotta da Red Dog Culture House.