La scorsa settimana Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto il suo debutto su Disney+, gratis e senza alcun costo aggiuntivo per tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma.
QUI trovate la nostra recensione senza spoiler
Come prevedibile, il cinecomic ha segnato un nuovo record per la piattaforma: nei primi cinque giorni, è stato visto da ben ben 2.1 milioni di account, confermandosi il migliore debutto di un film Marvel sulla piattaforma di streaming. Il precedente record (2 milioni) era di Eternals.
Ecco il tweet di Samba Tv:
2.1M US households watched #DoctorStrange in the Multiverse of Madness on #DisneyPlus in its first 5 days streaming. pic.twitter.com/ezYK45NMvT
— Samba TV (@samba_tv) June 27, 2022
QUI trovate la spiegazione delle scene dopo i titoli di coda presenti nel film
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.
Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.