Ospite di Post Cred Podcast, lo sceneggiatore Rhett Reese ha parlato di Deadpool 3, il film che vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo del “mercenario chiacchierone”.
Si tratta di una grande occasione per raccontare l’avventura di un pesce fuor d’acqua. Deadpool è un lunatico ed è il fulcro del film. Mettere un personaggio così lunatico in un mondo sano è l’occasione perfetta. Sarà sul serio divertente.
Il “mondo sano” di cui Reese parla potrebbe essere l’MCU, introdurre Deadpool in questo mondo potrebbe effettivamente dare luogo a dei momenti particolarmente esilaranti.
Screenwriter Rhett Reese says 'Deadpool 3' will be a "fish-out-of-water" story 💀
“It’s a wonderful opportunity for fish-out-of-water. Deadpool is a lunatic at the center of a movie. To drop a lunatic into a very sane world, it’s straight butter. It’s going to be really fun.” pic.twitter.com/EMZ21Eh7dY
— Post Cred Pod (@PostCredPod) June 22, 2022
Sappiamo anche che il film sarà diretto da Shawn Levy, che ha già collaborato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project. La sceneggiatura sarà invece curata da Rhett Reese e Paul Wernick e sono stati proprio loro ad aggiornare i fan su questo progetto parlando con Den of Geek.