A partire da oggi, mercoledì 29 giugno, Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono disponibili su Disney+.
Le serie sono disponibili nella sezione “Marvel”, all’interno del catalogo “Defenders”.
Ricordiamo che due personaggi di Daredevil sono recentemente comparsi in progetti Marvel recenti. Il riferimento è a Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, e Matt Murdock, interpretato da Charlie Cox, comparsi rispettivamente nella serie Hawkeye e in Spider-Man: No Way Home.
Lo scorso maggio è stato inoltre confermato che Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord (Covert Affairs, Conciati per le feste) sono a bordo del progetto e parteciperanno anche come produttori.