Cinema SerieTV News Cinecomic

Comic-Con 2022: i Marvel Studios ci saranno

Pubblicato il 25 giugno 2022 di Filippo Magnifico

Dopo due edizioni sottotono, dovute alla pandemia, il Comic-Con di San Diego è pronto a regalarci un’edizione che si preannuncia particolarmente interessante. È stato infatti confermato che quest’anno l’evento, che si terrà dal 21 al 24 luglio, potrà contare sulla presenza dei Marvel Studios.

Lo ha annunciato Kevin Feige durante una recente conferenza stampa per Thor: Love and Thunder.

Il prossimo mese saremo al Comic-Con, cosa che ci rende particolarmente entusiasti. È la prima volta dopo tre anni. Forse non tutto, ma quasi tutto ciò di cui avevamo parlato tre anni fa è uscito, quindi siamo molto emozionati all’idea di poter parlare del futuro.

I Marvel Studios al Comic-Con, cosa presenteranno?

Tra i prossimi film della Fase 4 del MCU, troviamo Black Panther: Wakanda Forever, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol.3 e The Marvels.

Molto probabilmente saranno mostrate le prime scene di questi progetti, più alcuni titoli particolarmente attesi destinati a Disney+, come Secret Invasion e Ironheart.

Ci sono poi pellicole al momento avvolte da un alone di mistero, come Fantastic 4 e Blade. Di sicuro ci sarà la serie She-Hulk (ne abbiamo parlato QUI).
Come sempre vi terremo aggiornati.

Fonte: Superherohype