Cinema SerieTV News Cinecomic

Comic-Con 2022: ci sarà anche Warner Bros. Discovery

Pubblicato il 28 giugno 2022 di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego, che dopo una parentesi sottotono dovuta alla pandemia, è pronto a tornare più in forma che mai.
Come riportato dall’Hollywood Reporter, tra le major che prenderanno parte all’evento, che si terrà dal 21 al 24 luglio, troviamo anche Warner Bros. Discovery, che parteciperà per la prima volta dopo la fusione con un approccio diverso dal solito, per certi versi più sommesso.

Le serie

La Warner, inclusa la DC, non sarà presente nella sala congressi e non saranno presentati titoli di The CW, come The Flash, Superman & Lois e il prequel di Supernatural di prossima uscita, questo perché il network andrà incontro ad una possibile vendita.
Ci saranno, invece, produzioni particolarmente attese come House of the Dragon, The Sandman e Harley Quinn.

I film

Per quanto riguarda i film, ci sono molti titoli legati all’universo DC in arrivo che potrebbero essere presentati al pubblico, tra questi DC League of Super-Pets, Black Adam, Shazam! Fury of the Gods e il nuovo capitolo delle avventure di Aquaman.
Sarà molto interessante vedere l’approccio che sarà usato per The Flash, dopo i recenti scandali che hanno coinvolto il protagonista Ezra Miller (QUI trovate maggiori informazioni).
Sembra però che la major stia optando per il silenzio. Secondo quanto riportato, infatti:

I film in uscita nel 2023, come The Flash e Blue Beetle, non saranno presentati nel panel, dato che sono considerati troppo lontani, qualsiasi incontro o annuncio non avrebbe un impatto significativo.

Come sempre vi terremo aggiornati.