Cinema Poster & Immagini

Bullet Train: Un poster corale per il thriller d’azione di David Leitch

Pubblicato il 01 giugno 2022 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bullet Train: Sony rinvia leggermente l’action con Brad Pitt

Ha fatto capolino online un nuovo poster corale di Bullet Train, il thriller d’azione diretto da David Leitch (Deadpool 2), con al centro il protagonista Brad Pitt.

La storia è ambientata in Giappone a bordo di un ‘Treni proiettile’ (Bullet Train) sulla rete ferroviaria ad alta velocità (Shinkansen). Qui uno sfortunato assassino si ritroverà a fare i conti con dei rivali. Riuscirà a portare a termine la sua missione?

La sinossi:

In Bullet Train, Brad Pitt interpreta Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti. Dal regista di Deadpool 2, David Leitch, Bullet Trainracconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.

La storia

Il film è basato sul romanzo giapponese I sette killer dello Shinkansen (Maria Beetle), secondo capitolo della saga sui killer a pagamento scritta da Kotaro Isaka. Nel libro e nella pellicola seguiamo un gruppo di assassini che si ritrovano sullo stesso treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Morioka.

La sceneggiatura è stata scritta da Zak Olkewicz ed è supervisionata da Leitch.

Nel romanzo i protagonisti principali sono lo sfortunato Nanao che deve recuperare una valigetta, il sadico quattordicenne Ouji, l’ex-assassino Kimura che vuole vendicarsi di Ouji; e Lemon e Mika, che nonostante non abbiano alcun legame di sangue, sono spesso scambiati per dei gemelli. I due hanno il compito di recuperare la valigetta.

Il cast

Fanno parte del cast: Brad Pitt, Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.

Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e il suo IP, sono i produttori esecutivi. Kelly McCormick produce Bullet Train tramite la 87North, assieme ad Antoine FuquaKat Samick è uno dei produttori esecutivi con Brittany Morrissey per la Sony Pictures.

Bullet Train verrà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia nelle sale italiane dal25 agosto 2022.