Nel corso della seconda giornata della Geeked Week, Netflix ha presentato il trailer ufficiale di Blasted – In due contro gli alieni, commedia sci-fi norvegese diretta da Martin Sofiedal, regista alla sua opera seconda.
Blasted è incentrato su due amici d’infanzia, Sebastian e Mikkel, appassionati di laser tag, che si ritrovano per un addio al celibato e si ritrovano nel mezzo di un’invasione aliena. Il film ricorda le atmosfere del cinema di Edgar Wright, specialmente La fine del mondo. Ecco la sinossi:
Due amici d’infanzia uniscono le forze e riportano in vita la loro squadra di laser tag per far fronte all’invasione aliena che ha interrotto un addio al celibato.
Blasted – In due contro gli alieni sarà interpretato da Axel Bøyum, Fredrik Skogsrud, Ingrid Bolsø Berdal, André Sørum. Evelyn Rasmussen Osazuwa, Mathias Luppichini, Eirik Hallert, Ingar Helge Gimle. Rune Temte, Cecilie Svendsen, Thomas Jonathan Cassidy, Pål Anders Nordvi. Trim Balaj, Steffen Bang, Magnus Aasheim, Modou Bah e Asta Busingye Lydersen.
Il film arriverà su Netflix il xxxx.