Black Adam insieme alla Justice Society sul nuovo poster

Black Adam insieme alla Justice Society sul nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Black Adam

È trapelato on-line un poster di Black Adam che ritrae il protagonista con la Justice Society of America, racchiusi nel simbolo del fulmine.

Teth Adam (Dwayne Johnson) è qui visibile con Atom Smasher (Noah Centineo), Doctor Fate (Pierce Brosnan), Cyclone (Quintessa Swindell) e Hawkman (Aldis Hodge). L’Uomo in Nero e la JSA hanno visioni del mondo contrastanti, a partire dal fatto che Teth Adam non si fa problemi a uccidere i nemici, e possiamo star certi che finiranno per scontrarsi; ciononostante, uniranno le forze per combattere una minaccia più grande.

L’uscita americana è stata rinviata al prossimo 21 ottobre, in modo che i lavori sugli effetti visivi possano essere completati con relativa calma: gli studi che se ne occupano sono infatti pieni di impegni, soprattutto a causa dei ritardi legati alla pandemia, quindi i tempi si sono allungati (anche per altri blockbuster, come dimostrano gli slittamenti degli ultimi mesi). In Italia è atteso con un giorno di anticipo, il 20 ottobre.

Potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan analizza il trailer di Black Adam

Anche Black Adam nel video dei film DC

La prima clip di Black Adam

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI