Carol Burnett (La valle dei pini, Innamorati pazzi), leggendaria attrice, comica, cantante e presentatrice americana, sarà una guest star negli episodi finali di Better Call Saul. Il suo personaggio si chiamerà Marion, ma non ci sono altri dettagli sul ruolo. L’attrice ha dichiarato: “Sono entusiasta di prendere parte alla mia serie preferita”.
La seconda parte della stagione 6 arriverà su Netflix il 12 luglio. Come sappiamo, tra le guest star degli episodi finali di Better Call Saul ci saranno anche Bryan Cranston e Aaron Paul, nei panni rispettivi di Walter White e Jesse Pinkman, protagonisti di Breaking Bad.
Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.
La stagione finale di Better Call Saul ha debuttato il 18 aprile su AMC e AMC+, e il 19 aprile su Netflix. Da questa data sono andati in onda i primi sette episodi, mentre i restanti sei andranno in onda a partire dall’11 luglio su AMC e dal 12 luglio su Netflix.
Fonte: Deadline