Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Batgirl – Nuovi dettagli dai test screening, possibili SPOILER

Pubblicato il 30 giugno 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Leslie Grace celebra la fine delle riprese di Batgirl

Sono passati quasi tre mesi dalla fine delle riprese, e Warner Bros. ha mostrato Batgirl a un pubblico selezionato di Los Angeles per i consueti test screening. Da queste proiezioni trapelano alcuni rumor sul film, con alcuni possibili spoiler

ATTENZIONE: SPOILER

Se dobbiamo credere a queste indiscrezioni, la Batgirl di Leslie Grace e il Batman di Michael Keaton lavoreranno molto insieme nel corso della storia. Seguiranno la regola di “non uccidere”, contrariamente a quanto faceva l’Uomo Pipistrello nei film di Tim Burton; sembra però che questa versione di Batman non sia propriamente la stessa di Burton, ma una nuova incarnazione nata dagli eventi di The Flash, che cambieranno il DC Extended Universe.

In questo universo esiste la Catwoman di Michelle Pfeiffer, ma non è chiaro se ci saranno dei riferimenti a lei o qualcosa del genere. Comunque, nel film non appariranno né NightwingBlack Canary, nonostante il poster di quest’ultima sia chiaramente visibile (lo abbiamo visto anche nelle foto dal set). Pare inoltre che il finale del cinecomic ricordi il primo concept art, e che l’eroina indosserà una seconda uniforme.

Ovviamente non possiamo sapere se questi dettagli siano accurati, quindi per ora è meglio considerarli come rumor. L’uscita dovrebbe essere attesa su HBO Max, ma gira voce che Warner stia cullando l’idea di investire maggiormente su promozione e post-produzione, e di distribuire il film nei cinema.

Qui di seguito potrete vedere due foto dal set che ritraggono sia la protagonista sia l’Uomo Pipistrello con il suo nuovo costume.

Le foto dal set

LEGGI ANCHE:

Il costume di Firefly nelle foto dal set di Batgirl

Foto dal set di Batgirl con Leslie Grace in costume di scena

La prima foto ufficiale del costume di Batgirl

Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl

Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video

Il cast

Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne / Batman), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie