Cinema Trailer & Video Cinecomic
Mentre i fan del Marvel Cinematic Universe si chiedono quando arriverà il prossimo grande cross-over, alcuni membri degli Avengers si riuniscono sullo schermo per la prima volta dai tempi di Endgame.
In rete sono infatti trapelati alcuni video bootleg di Avengers: Quantum Encounter, la dining experience (ebbene sì) disponibile sulle crociere Disney Wish. Si tratta di una mini avventura dei Vendicatori con Capitan America (Anthony Mackie), Ant-Man (Paul Rudd), Wasp (Evangeline Lilly), Capitan Marvel (Brie Larson) e Ms. Marvel (Iman Vellani), mentre Ross Marquand presta la voce a Ultron. Viene proiettata sugli schermi del ristorante nel corso della cena, e i personaggi – oltre a interagire fra loro – si rivolgono anche al pubblico. La “storia”, se così la vogliamo chiamare, si svolge a bordo della crociera stessa, attaccata dai robot di Ultron.
Ovviamente non si tratta di un capitolo ufficiale del MCU, ma è curioso vedere questi personaggi condividere lo schermo in piena Fase 4, con Sam Wilson come nuovo Cap e Kamala nelle vesti di new entry. Quest’ultima, attualmente su Disney+ con Ms. Marvel, affiancherà poi la stessa Capitan Marvel e Monica Rambeau in The Marvels. Ant-Man e Wasp torneranno in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Sam avrà il suo film da protagonista.
Troverete i video qui di seguito.
sam wilson disney wish cruise quantum encounter pic.twitter.com/1rjAt2eGgP
— jaida made this (@wiIsonscap) June 29, 2022
CAPTAIN MARVEL LOOKS AMAZING pic.twitter.com/QPOVnCUFer
— 🗡 (@houseofphoton) June 29, 2022
Kevin Feige ha recentemente dichiarato che la nuova “saga” del MCU diventerà più chiara nei prossimi mesi. I Marvel Studios torneranno al Comic-Con (dal 21 al 24 luglio), quindi è possibile che in quell’occasione sarà svelato qualcosa di più sui loro piani studio.
Fonte: Heroic Hollywood