Attrazione fatale – Anche Amanda Peet nella serie di Paramount+

Attrazione fatale – Anche Amanda Peet nella serie di Paramount+

Di Lorenzo Pedrazzi

Se siete cresciuti negli anni Novanta probabilmente ricordate i numerosissimi passaggi televisivi di Attrazione fatale, film che alimentò il successo dei thriller erotici quando a Hollywood c’era ancora l’abitudine di fare sesso. Ebbene, a 35 anni dall’uscita nelle sale, il cult di Adrian Lyne diventerà una serie per Paramount +, con Joshua Jackson nel ruolo che fu di Michael Douglas e Lizzy Caplan in quello di Glenn Close. L’ultima aggiunta al cast è Amanda Peet: sarà lei a interpretare la moglie del protagonista, come Anne Archer nel 1987.

Il suo personaggio, Beth Gallagher, è descritto come “una moglie fedele, una madre amorevole e proprietaria di una piccola impresa di successo, il cui mondo si disfa quando l’adulterio del marito Dan minaccia di distruggere la loro vita insieme”.

Amanda Peet è un’attrice americana piuttosto nota. Si è fatta conoscere negli anni Novanta con la serie Central Park West, e poi con film come Un giorno… per caso, Scherzi del cuore, Il senso dell’amore e Semplicemente irresistibile. La sua fama è ulteriormente cresciuta nel nuovo millennio, grazie a FBI – Protezione testimoni, Identità, Tutto può succedere, Melinda e Melinda, X-Files: Voglio crederci, 2012, Io sono tu, The Good Wife, Dirty John e altri film o serie tv.

Gli autori

La showrunner di Attrazione fatale è Alexandra Cunningham (Dirty John), che sarà anche produttrice esecutiva con Kevin J. Hynes (co-autore della storia), Darryl Frank, Justin Falvey e il regista Silver Tree.

Attrazione fatale

Stando alla descrizione ufficiale, questa serie promette di esplorare “l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso la lente dell’atteggiamento contemporaneo verso le donne forti, i disordini della personalità e il controllo coercitivo”.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Joshua Jackson (Dan Gallagher), Lizzy Caplan (Alex Forrest) e Amanda Peet (Beth Gallagher).

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI