SerieTV News Trailer & Video netflix
È un gran momento per le produzioni spagnole targate Netflix: dopo Quella notte infinita, la piattaforma on-line annuncia anche la data di Alma, serie sovrannaturale che debutterà il prossimo 19 agosto.
Il video dell’annuncio mostra un gruppo di amici che fanno il gioco della bottiglia, ma durante il giro vediamo i loro volti diventare feriti e tumefatti. La trama ruoterà attorno all’eponima protagonista, che si risveglia dopo un incidente d’autobus in cui sono morti quasi tutti i suoi compagni di classe: priva di memoria e tormentata da spaventose visioni, Alma dovrà scoprire i misteri che circondano l’incidente.
La serie è stata creata da Sergio G. Sánchez, sceneggiatore di The Orphanage, The Impossible e Marrowbone. Sarà composta da 10 episodi, e uscirà in alcuni territori con il titolo The Girl in the Mirror.
Troverete il video qui di seguito.
Dopo essere sopravvissuta a un incidente d’autobus in cui muoiono quasi tutti i suoi compagni di classe, Alma si sveglia in ospedale senza memoria dell’incidente… né del suo passato. La sua casa trabocca di ricordi che non le appartengono, mentre l’amnesia e il trauma le provocano terrori notturni e visioni che non riesce a spiegare. Con l’aiuto dei suoi genitori e degli amici che sono ormai dei perfetti estranei per lei, cercherà di scoprire i misteri che circondano l’incidente e si batterà per riavere la sua identità e la sua vita.
Nel cast figurano Mireia Oriol, Álex Villazán, Pol Monen, Claudia Roset, Javier Morgade, Nil Cardoner, María Caballero, Milena Smit, Elena Irureta, Marta Belaustegui, Josean Bengoetxea, Kándido Uranga, Katia R. Borlado, Ximena Vera, Celia Sastre, Laura Ubach, Javier Gallardo, Raúl Tejón, Alejandro Serrano, Isabel Marcos, Sheyla Deulofeu, Alan García Perico, Pancho Martínez Deulofeu e Fenia Garcés Perico.
La regia è curata dallo stesso Sergio G. Sánchez e da Kike Maíllo.
Fonte: Netflix