Neanche tempo di annunciarlo, che il film sui Wonder Twins potrebbe essere stato cancellato dai piani di Warner Bros. e DC, almeno stando a un insider di That Hashtag Show. La pellicola, annunciata solo lo scorso 16 aprile, potrebbe aver avuto davvero una vita molto breve, finendo cancellata dai progetti dopo nemmeno due settimane, nonostante una data di inizio riprese già fissata: il 5 luglio.
A quanto sembrerebbe, però, il regista e sceneggiatore Adam Sztykiel e i protagonisti KJ Apa ed Isabel May sono stati avvisati di poter restare a casa, ma la fonte del sito non ha informazioni sul perché della cancellazione del progetto, anche se questa potrebbe essere semplicemente la prima “vittima” delle riorganizzazioni produttive conseguenti all’affare Warner Bros. – Discovery.
Comparsi per la prima volta negli anni ’70 in The All-New Super Friends Hour, i Wonder Twins (o Gemelli Meraviglia),sono dei supereroi extraterrestri. I due hanno dei poteri ben precisi: Zan può trasformarsi in ogni forma d’acqua, mentre Jayna può trasformarsi in qualsiasi animale.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati.
Fonte: That Hashtag Show