Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini
Come sappiamo, a partire dall’1 gennaio 2022 Winnie the Pooh è diventato di dominio pubblico.
Le leggi sul diritto di autore variano a seconda del paese, è vero, ma di norma un’opera diventa di dominio pubblico una volta che sono passati 95 anni dalla data di pubblicazione. E, appunto, il romanzo Winnie the Pooh, scritto da scritta da A. A. Milne e illustrato da E. H. Shepard, è stato pubblicato nel 1926.
Il design del personaggio della Disney ovviamente è rimasto alla Disney, insieme a tutto ciò di originale che la Casa di Topolino ha creato attorno alla sua versione del personaggio.
Resta il fatto che ora si può fare tranquillamente riferimento a Winnie the Poohin opere di qualsiasi genere, anche in film horror!
È proprio questo il caso di Winnie the Pooh: Blood and Honey, slasher movie in cui l’adorabile orsetto giallo è in realtà uno spietato serial killer. Diretto da Rhys Frake-Waterfield, il film è al momento avvolto da un alone di mistero ma sono disponibili le prime immagini, che mostrano appunto un maniaco omicida che indossa una maschera del famoso personaggio. Con lui sembra ci sia anche una versione horror di Pimpi.
Nel cast troviamo Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati!
Fonte: Bloody Disgusting