Weird: The Al Yankovic Story, il biopic dedicato al celebre cantante “Weird Al” Yankovic interpretato da Daniel Radcliffe, arriverà in autunno su Roku Channel. E ora ne possiamo finalmente vedere il trailer. Sarà una nuova svolta di carriera per l’ex Harry Potter?
Weird: The Al Yankovic Story è prodotto da Funny Or Die e Tango. Tra i produttori lo stesso Yankovic, insieme a Mike Farah, Joe Farrell e Whitney Hodack per Funny Or Die, e Tim Headington, Lia Buman e Max Silva per Tango. Yankovic in persona ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Appel (Die Hart), anche regista.
Il biopic non tralscerà nulla, esplorando ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle sue relazioni amorose con le celebrità, senza dimenticare il suo stile di vita depravato. WEIRD: The Al Yankovic Story condurrà il pubblico lungo un viaggio incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da dotato bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.
Il cast include anche Evan Rachel Wood nel ruolo di Madonna, Rainn Wilson nel ruolo del Dr. Demento (nome d’arte di Barry Eugen Hansen) e Toby Huss e Julianne Nicholson, che interpreteranno i genitori di “Weird Al” Yankovic.